mercoledì 7 aprile 2010

Cambia Menù


Con questo post avvio una nuova categoria: i siti internet. L'intenzione è quella di segnalare siti interessanti che trattino (come già ho detto riguardo ai film), di cucina, di vegetarianesimo e di altri argomenti che ritengo interessanti e/o collegati a questi.
Comincio con il sito Cambia menu della LAV dove è possibile trovare informazioni sul vegetarianesimo, trovare ricette vegetariane e avere maggiori informazioni sugli effetti della carne sull'ambiente, sulla nostra salute e sugli animali stessi.
Il sito è molto gradevole, con informazioni semplici e chiare e simpatiche animazioni.
Dal sito è possibile scaricare anche un pratico "starter kit" per diventare vegetariani e alcuni poster come quello che ho messo in questo post.

6 commenti:

  1. E'stato questo sito a darmi la spinta finale per decidermi. Infati è chiaro, gradevole da guardare (simpatico, direi) e coinciso. Spiega in modo semplice cose altrimenti non compresibili a chi non è del settore specifico. Grazie per averlo segnalato.

    RispondiElimina
  2. ciao...anch'io ho visto questo sito ed è carinissimo, oltre che molto interessante! ...già, anch'io penso proprio di essermi "decisa"...

    RispondiElimina
  3. che bello, è interessantissimo il sito. Grazie!!!

    RispondiElimina
  4. Molto interessante. Lo consiglierò alle persone più sensibili alle questioni ambientali, ma che devono ancora compiere il passo decisivo.
    Quando decisi io di diventare veg, ormai più di dieci anni fa, le informazioni che circolavano erano notevolmente più ridotte.
    Ottimo sito ed ottimo consiglio

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti.
    Sono d'accordo che siti come questi possano essere d'aiuto per una migliore presa di coscienza (l'ho segnalato apposta!). :)

    RispondiElimina