domenica 3 aprile 2016

Nabucco


Anche se questo post non c'entra niente con il mondo della cucina, voglio segnalarvi uno spettacolo che si terrà al teatro Civico della Spezia il prossimo 29 aprile.
Come potete vedere dalla locandina, si tratta dell'opera di Giuseppe Verdi "Nabucco".
Io, oltre ad essere un melomane, sono coinvolto in prima persona in questo spettacolo poiché faccio parte del coro che interpreterà l'opera.

Tutte le informazioni potete trovarle sulla locandina; vi segnalo soltanto che il ruolo di Fenena non sarà interpretato da Emanuela Grassi come indicato nel manifesto; si tratta di una modifica dell'ultima ora che non a consentito la correzione del testo.

Mi sembra una bella occasione e spero di vedervi numerosi.


5 commenti:

  1. Ciao Francesco come va in quel de La Spezia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di collaborazione con Anderson, lui si è rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei mi ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo. inviò il cinguettino e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che io torni a lui, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente felicemente. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona, facendo riferimento a lui o lei all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

      1) Incantesimi d'amore
      2) Incantesimi Lost Love
      3) Divorzio Incantesimi
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) Incantesimo legante.
      6) Incantesimi di rottura
      7) Sfilare un Amore passato
      8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lotteria incantesimo
      9) vogliono soddisfare il tuo amante
      Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
      tramite drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
  2. Bene, sono sempre di corsa e non riesco a fare quasi niente di quello che vorrei ma comunque va bene, anzi: benissimo!
    E tu?

    RispondiElimina
  3. Ancora tutto bene? Spero di sì ... vedo che non pubblichi più! Ciaoooo Francesca

    RispondiElimina
  4. Leggo dall'hotel bressanone mezza pensione www.hotelelephant.com/it

    RispondiElimina