domenica 10 novembre 2013

La manutenzione del blog

Con sempre meno tempo per scrivere sul blog, anche l'impostazione generale ne risente.
Così oggi ho dedicato un po' di tempo a fare manutenzione (soprattutto al layout) ed ho tolto e sostituito alcuni gadget che non funzionavano.
Non sono grandi modifiche, anzi.
Però, mi è sembrato il minimo.

Comunque, nonostante il mio (poco) impegno, non sono riuscito a fare tutto quello che volevo; ad esempio, il gadget "lettori fissi", pur avendolo sostituito, continua a non funzionare e non si vedono più chi sono i lettori del blog.
Pazienza, spero che presto torni a funzionare oppure vedrò più avanti come posso ovviare a questo inconveniente.

Perciò, in attesa di nuovi post (spero presto), buona lettura!

3 commenti:

  1. Ciao! Io da lettrice esterna posso assicurarti che il gadget lo vedo e che si vedono gli iscritti. Sai vero che blogger lo ha eliminato dai nuovi blog e quindi funziona solo per noi "vecchi"? Adesso si usa G+.
    So che non hai tempo ma se ti andasse di partecipare..
    http://farfuglia.blogspot.it/2013/11/parte-il-contest-dellautunno.html

    Un saluto tutto verde!!! \(^.^)/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie delle info.
      Eppure, pur avendolo tolto e rimesso, io continuo a non vedere i lettori ma solo la scritta e sotto uno sconsolante vuoto! :-(

      Grazie anche per l'invito al tuo contest, mi farebbe molto piacere partecipare ma, oltre a non avere molto tempo, sono anche fuori casa (ormai dal 3) e qui non posso cucinare, fotografare, ecc. ecc.

      Elimina
    2. Mi correggo, io uso Firefox e con quel browser (ultimissima versione, 25.0) non riesco a vedere i lettori; per curiosità ho provato anche con Chrome e con Explorer e con quelli li vedo.
      Bah...

      Comunque, almeno per ora, non voglio iscrivermi a Google+, sono un po' refrattario a tutti i social network (non sono neanche su Twiitter e su FB).

      Elimina