Concordo pienamente con la frase del mese... molte volte capita di dare le cose per scontato e molte (troppe) persone credono che tutto gli sia dovuto... ringraziare è una cosa che un po' tutti dovremmo imparare a fare più spesso! a proposito di ringraziare, ti ringrazio ancora x il premio...e per farlo sul mio blog c'è una ricettina per te :D
@ Francesca: grazie. ;) @ Paola: grazie per la visita; è vero, è un po' di tempo che "latito" da Veganblog, però... vi penso sempre! @ Benedetta: grazie per il tuo pensiero e per la tua dedica.
Salve, vorrei segnalarvi un interessante ed intelligente articolo su vegetarismo del "The New York Times" http://www.nytimes.com/2011/03/15/science/15food.html?pagewanted=1&_r=1
Spero al più presto, ma ogni anno diciamo "però quest'anno a Primvavere nei fine settimana andiamo a Pitelli" , poi gli impegni ci trattengono... è la vita!!
Un blog di ricette di cucina vegetariana provate direttamente dall'autore... con alcune considerazioni "a ruota libera" sul mondo vegetariano e... su altri argomenti.
Vero.....per il fatto stesso di essere in vita. Grazie :-) Francesco!
RispondiEliminaCome è vero...Un abbraccio Francesco! E' da tanto che non ti vedo su Veganblog ma da qui posso finalmente rivedere le tue fantastiche ricettine!
RispondiEliminaConcordo pienamente con la frase del mese... molte volte capita di dare le cose per scontato e molte (troppe) persone credono che tutto gli sia dovuto... ringraziare è una cosa che un po' tutti dovremmo imparare a fare più spesso!
RispondiEliminaa proposito di ringraziare, ti ringrazio ancora x il premio...e per farlo sul mio blog c'è una ricettina per te :D
http://lanuezmoscada-cocina.blogspot.com/2011/03/coulant-al-cioccolato-coulant-de.html
@ Francesca: grazie. ;)
RispondiElimina@ Paola: grazie per la visita; è vero, è un po' di tempo che "latito" da Veganblog, però... vi penso sempre!
@ Benedetta: grazie per il tuo pensiero e per la tua dedica.
Salve, vorrei segnalarvi un interessante ed intelligente articolo su vegetarismo del "The New York Times" http://www.nytimes.com/2011/03/15/science/15food.html?pagewanted=1&_r=1
RispondiEliminaCliccate sul mio nome per il link (per chi non ha voglia di fare copia incolla).
RispondiEliminaCome va? Tutto bene in quel de La Spezia?
RispondiElimina@ Francesca: tutto bene, in questi giorni ero a Roma per la maratona.
RispondiEliminaP.S. e tu, come stai? Quando vieni dalle mie parti?
RispondiEliminaSpero al più presto, ma ogni anno diciamo "però quest'anno a Primvavere nei fine settimana andiamo a Pitelli" , poi gli impegni ci trattengono... è la vita!!
RispondiElimina