domenica 25 ottobre 2009

Un altro riconoscimento


A brevissima distanza dal secondo, ecco arrivato un altro riconoscimento.
questo mi è stato attribuito da Giulia.
Mentre io stavo lavorando al post del premio "Honest Scrap" e avevo inserito proprio il suo blog tra quelli a cui trasmettevo il premio, ecco arrivare la notizia che lei mi aveva assegnato questo bel riconoscimento.
anche in questo caso le regole sono semplicissime: una volta accettato il premio, oltre ad indicare da chi lo si è ricevuto (fatto), è necessario girarlo ad altri 10 blogger.
Ed ecco la lista:
  1. galline 2nd life
  2. Cardamomo&co.
  3. doce doce
  4. Chocorango
  5. Bimbylandia
  6. LittLe ConfectionerY
  7. Dulcis in Furno
  8. Sharing and Caring - Cake Decorating and Sugar Art Tutorials
  9. BlogGoloso
  10. Kakawa... pensieri di cioccolato


5 commenti:

  1. Grazie mille per aver pensato a noi.:)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ti ringrazio per aver pensato a me, aggiorno subito il mio post dei premi ;-)

    RispondiElimina
  3. Grazie, che onore! Mi fa molto piacere ricevere dei premi... un po' meno attribuirli perché mi dispiace sempre lasciare qualcuno fuori! Comunque l'accetto volentieri!
    A presto
    Stefania

    RispondiElimina
  4. Ma che bello, grazie mille per questo premio al Bloggoloso!
    A presto
    Sara

    RispondiElimina
  5. grazie per avermi passato questo premio!purtroppo per via dei problemi al mio pc lo vedo solo ora, comunque ti ringrazio di cuore! a presto!

    RispondiElimina