lunedì 26 gennaio 2009

Introduzione

Buongiorno a tutti,
esistono tantissimi blog di ricette e tantissimi siti dove trovare ricette di cucina vegetariana.
Mi sono quindi chiesto che senso avesse fare un altro blog che parlasse di questo.
Intanto, perché, essendo vegetariano, volevo riunire solo ricette di cucina vegetariana; poi, volevo ordinarle secondo uno schema a me congeniale e averle sempre disponibili ovunque io mi trovi.
Infine, in questo blog ci saranno solo ricette da me provate.
Le ricette sono tratte dalle fonti più disparate (libri, internet, ecc.) e, a volte, sono modificate secondo il mio gusto e... secondo le esigenze (in base agli ingredienti disponibili).
Qualcuna potrà essere di mia invenzione o, ancora, una ricetta non vegetariana, modificata eliminando o sostituendo gli ingredienti non vegetariani.
Tutti coloro che vorranno contribuire con commenti, suggerimenti, ecc. sono i benvenuti.
Siccome ho poco tempo per dedicarmi alla cucina, questo blog verrà aggiornato non molto frequentemente.

Nessun commento:

Posta un commento