domenica 10 aprile 2011

Pranzo di Pasqua Cruelty Free

VeganFest

Ricevo e pubblico molto volentieri:


Pranzo di Pasqua Cruelty Free

Partecipa al grande pranzo di Pasqua Vegan Cruelty free !!!
Per festeggiare la Pasqua in modo degno e rispettoso della vita di ogni essere vivente , vieni al Veganfest, dal 22 al 25 Aprile a Camaiore (LU) nei 5 ettari di parco botanico di Villa Le Pianore in una coinvolgente cornice ottocentesca .
Nel raffinato Ristorante Vegan, professionisti della ristorazione, ti proporranno veri e propri capolavori della cucina Vegan nel pieno rispetto della tradizione mediterranea.

Porta anche amici e parenti non Vegan, l’ambientazione assolutamente unica, lascerà ai tuoi ospiti un ricordo indelebile di come la cucina Vegan possa essere inaspettatamente gustosa ed originale.

Se invece vuoi festeggiare una Pasqua cruelty free senza fermarti al ristorante, l’enorme parco della Villa, sarà caratterizzato da tantissimi punti di ristoro dove poter mangiare prodotti freschi di ogni genere… Gelati, frittelle, focacce, piadine, crepes, croccanti, Frutta e verdura, ma anche primi piatti e contorni nelle tante aree di servizio presenti ed utilizzabili gratuitamente dai visitatori.
Festeggiamo la Pasqua lasciando vivere gli agnelli e tutti gli altri esseri viventi…
Festeggiamola bene!

www.veganfest.it
L’ingresso al VeganFestEXPO è gratuito, come pure la partecipazione a tutti i concerti, gli eventi, i corsi di cucina e gli spettacoli in programma.
Ospiti d’onore: Red Canzian dei Pooh, l’organizzazione Internazionale SeaShepherd e PeTA , la più grande associazione animalista al mondo.
Per partecipare gratuitamente, richiedi subito il BADGE DI INGRESSO GRATUITO a: info@veganfest.it

Nessun commento:

Posta un commento